Made in Italy locale

Facciamo conoscere quelle che sono le piccole realtà produttive e commerciali locali che promuovono il Made in Italy

Stiamo attraversando un periodo storico economico che ci vede vendere e spesso svendere un patrimonio di produzione e know how costruiti in decenni di storia produttiva...

Facciamo conoscere quelle che sono le piccole realtà produttive e commerciali locali che promuovono il Made in Italy

Stiamo attraversando un periodo storico economico che ci vede vendere e spesso svendere un patrimonio di produzione e know how costruiti in decenni di storia produttiva.

Non si contano più le aziende vendute, un potenziale enorme ceduto, un potenziale non solo economico ma anche culturale e di diritti acquisiti.

Aziende svendute e i dipendenti di quelle aziende molto spesso perdono diritti e sicurezze. Si tratta di una perdita inimmaginabile fino a pochi anni fa.

Ecco l’importanza di conoscere quelle realtà produttive e commerciali che insistono nel promuovere quel Made in Italy , che non trasferiscono la propria attività in altre nazioni per avere più profitti , che resistono nel mantenere la propria identità.

Un Made in Italy fatto di produzione e di professionalità apprezzata in tutto il mondo., un Made in Italy spesso prodotto da piccole realtà artigianali che non hanno i mezzi per pubblicizzare e divulgare la loro attività.

INVIATECE ALCUNE FOTO E IL LOGO DEL PRODUTTORE CON UNA BREVE DESCRIZIONE, SARA NOSTRA PREMURA INSERIRLE ALL'INTERNO DI QUESTA SEZIONE PER POTER COSI METTERE IN RISALTO LE INFINITE PICCOLE REALTA COMMERCIALI CHE DA SEMPRE RAPPRESENTANO IL MOTORE ECONOMICO DELLA NOSTRA ITALIA.

Indirizzo e-mail a cui inviare il materiale (inviandoci il materiale, acconsentite alla loro pubblicazione all'interno del sito www.italiabellaepossibile.it): Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.